Listino generale prestazioni
La presente sezione descrive le prestazioni tecniche, accessorie e opzionali al servizio principale, con relativi prezzi unitari che M Reti S.p.A. fornisce su richiesta delle società di vendita, dei clienti finali o terzi aventi diritto in conformità a quanto previsto dal Codice di Rete Tipo della Distribuzione.I prezzi indicati sono in Euro IVA esclusa e si riferiscono ad ogni singola prestazione.
In presenza di un contratto di fornitura stipulato tra il Cliente e un Venditore, la richiesta di tali prestazioni deve sempre pervenire tramite la Società di Vendita, fanno eccezione:
- Lo spostamento comune di almeno quattro gruppi di misura o di colonne montanti richieste da amministratore di condominio per conto dei clienti finali;
- Richieste di riattivazione della fornitura a seguito di sospensione per potenziale pericolo.
In assenza di contratto di fornitura, il Richiedente può rivolgersi direttamente al Distributore per chiedere il Preventivo per un nuovo/modifica di allacciamento e la successiva esecuzione dei lavori.
PRONTO INTERVENTO
Il pronto intervento per segnalazione di fuga di gas, irregolarità o interruzione nella fornitura è gratuito ed attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno.