Qualità del Servizio
Il raggiungimento ed il mantenimento di elevati standard di qualità del servizio offerto ai clienti finali, alle società di vendita e ai comuni concedenti è obbiettivo primario perseguito da AP Reti Gas sia nelle fasi di progettazione sia di realizzazione e gestione degli impianti.
Lo sviluppo di progetti di innovazione tecnologica, tra i quali un progetto di work force management per l’ottimizzazione dell’impiego delle risorse, l’utilizzo di tablet per la rendicontazione «paperless» delle attività in campo, un’efficace e flessibile organizzazione delle competenze manageriali e tecniche hanno portato l’Azienda a evolversi verso obiettivi di efficienza ed economicità di gestione confermando una qualità del servizio offerto a livelli di eccellenza migliorativi rispetto agli standard stabiliti dall’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA).
PRONTO INTERVENTO
Il pronto intervento per segnalazione di fuga di gas, irregolarità o interruzione nella fornitura è gratuito ed attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno.